Lunedi, 23 Luglio, 2018

Cyberpunk 2077: E3 2018 Trailer | MULTI

Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco
Bortolo Musarra | 15 Giugno, 2018, 22:11

Come CD Project RED stessa ha affermato, il titolo offrirà un'esperienza di gioco assai matura, rivolta principalmente ad un pubblico adulto, apprendiamo inoltre che il titolo sarà in prima persona, ad esclusione delle cutscene e nei momenti in qui si è alla guida di un veicolo.

Cyberpunk 2077 è confermato essere un GDR Open World, sarà al 100% ambientato rispecchiando il mondo del fantastico gdr cult Cyberpunk 2020.

Nel gioco vestiremo i panni di V, un cyberpunk in ascesa nella Night City. Il protagonista è V e si può personalizzare grazie ad un editor davvero completo che permette di scegliere il sesso, il look e anche una background storico del personaggio, tutti elementi che "definiscono meglio la partita di ogni giocatore". La longevità sarà poi aumentata con molteplici altre attività secondarie, c'è sempre qualcosa da fare e vedere a Night City. I giocatori sperimenteranno tutto ciò interamente attraverso gli occhi di V con un sistema di dialogo interattivo in grado di fornire loro una maggiore capacità narrativa.

Durante un'intervista a Eurogamer, il quest designer Patrick Mills ha spiegato che CD Projekt sta sì lavorando sull'online, ma il focus dello studio rimane sulla modalità single player di Cyberpunk 2077. Mentre percorrono le strade di Night City e i suoi megagrattacieli che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull'intera storia.

Direttamente dall'E3 2018 possiamo approfondire la conoscenza di un titolo molto atteso che arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente: Cyberpunk 2077.

Altre Notizie