Sabato, 23 Giugno, 2018

Detto Fatto, Caterina Balivo sostituita da Bianca Guaccero? L'indiscrezione

Detto Fatto: l'indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma La bitontina Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di 'Detto fatto'
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2018, 14:38

Che Caterina Balivo lasciasse il programma Detto Fatto è ormai una notizia nota. Nella stessa fascia oraria, infatti, Caterina Balivo sarà in onda su Rai 1 con una nuova trasmissione, nata sulla falsa riga del celebre talk americano "The Ellen Degeneres Show".

Il racconto era stato commentato prontamente dalla Balivo che, attraverso il suo profilo Twitter, ha apertamente criticato la bionda conduttrice scrivendo con malcelato astio: "Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna". Secondo Gabriele Parpiglia, al posto della Balivo, nel programma pomeridiano di Rai Due potrebbe arrivare l'attrice napoletana Bianca Guaccero.

L'attrice che sostituirà Caterina nel programma Detto Fatto andrà, per una questione di orario, in diretto conflitto di ascolti con l'ex padrona di casa.

Staremo a vedere se sarà effettivamente la bella conduttrice di Sky a succedere alla Balivo al timone del programma-tutorial di Rai 2, e se magari, grazie a questo passaggio di testimone, assisteremo ad una pace fatta in diretta tv.

Che sia stata una conferma ufficiale o meno non ci è dato saperlo anche perchè Bianca non ha nè smentito nè confermato, per ora. Guaccero ha battuto la concorrenza di Laura Chiatti, Elena Santarelli, Ilena Lazzarin e Carolina Di Domenico, che si sarebbero giocate la conduzione dell'appuntamento del pomeriggio di Rai 2.

Altre Notizie