Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Dybala verso addio alla Juve? C'è il PSG

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg Antonella Cavalieri, l'ex di Paulo Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo. La...
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2018, 13:55

Quella che sembrava una splendida storia d'amore destinata a concludersi con il lieto fine è finita nel peggiore dei modi.

Alle parole di Mayer hanno fatto seguito quelle di Dybala, il quale conferma: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo".

Antonella Cavalieri come Belen Rodriguez e Wanda Nara? Antonella sembrerebbe decisa a non tornare con il calciatore per il quale ha lasciato l'Argentina. Tre anni e tre scudetti vinti per lui, intanto le difficoltà con Antonella aumentavano.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Nel corso dell'intervista rilasciata a Chi, Antonella Cavalieri ha svelato tutto ciò che è accaduto tra i due, e che ha portato all'addio definitivo.

Se alla Juventus lo avrebbero ufficialmente tolto da un mercato dove pure nessuno (o quasi) sembra intoccabile (da Higuain ad Alex Sandro) a leggere i giornali francesi e in particolare Paris United il futuro di Dybala non sarebbe ancora già deciso. Pare sia stata proprio lei a decidere di chiudere per sempre la relazione con Paulo che, a suo dire, l'avrebbe anche tradita. Galeotta fu la popolarità dell'ex attaccante del Palermo: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me". Lei stessa ammette: "Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv".

Altre Notizie