Giovedi, 15 Novembre, 2018

EA presenta FIFA 19: arriva la Champions League [Preordine]

Cristiano Ronaldo uomo copertina di Fifa 19 Il futuro di Cristiano Ronaldo? L’indiscrezione arriva da…FIFA 19
Bortolo Musarra | 15 Giugno, 2018, 23:57

FIFA 19 arriverà il prossimo 28 settembre 2018 è sarà disponibile su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch portando in dote la UEFA Champions League strappata a PES. La copertina sarà costituita da Cristiano Ronaldo e Sony sarà lo sponsor ufficiale.

Un grandre regalo per gli amanti di FIFA, che potranno così provare a vincere la Champions League dopo anni: fino all'edizione 18, infatti, i diritti per la massima competizione europea erano nelle mani di Konami e di Pro Evolution Soccer.

Bomba di mercato: dal palco della conferenza pre-E3, Electronic Arts ha mostrato un video di FIFA 19 in cui è stata annunciata la presenza della licenza ufficiale della UEFA Champions League.

Importante novità in questo senso riguarda anche la terza e prossima stagione della sempre più apprezzata modalità Il Viaggio.

Anche in un incontro qualsiasi, d'altronde, le sequenze di ingresso e le esultanze di vittoria ci sono parse più dettagliate rispetto al passato: alzare la Coppa, osservare i compagni che si abbracciano, mentre la musica incalza ed una pioggia di coriandoli riempie lo stadio, è un'esperienza che Fifa 19 ricrea con grandissima competenza.

FIFA 19 non vuole stravolgere completamente la serie, ma attraverso diversi miglioramenti e introduzioni soprattutto nei campi delle animazioni, delle azioni e delle licenze (Champions League su tutti) punta a consolidare in maniera granitica le certezze finora create. L'attaccante portoghese ha già sottolineato di voler lasciare i blancos e nel caso diventerebbe impensabile vederlo in prima pagina con la maglia di quella che nel caso sarebbe la sua vecchia squadra.

Lo stesso trattamento - eccezione fatta per i contenuti esclusivi - dovrebbe essere riservato anche ai possessori di FIFA 19 per Xbox One S e Xbox One X.

Ma torniamo a parlare del tema principale di questo articolo, cioè la super offerta di Amazon su FIFA 19 per PS4 e Xbox One. Sono tre le edizioni disponibili: Ultimate Edition, Champions Edition, Standard Edition.

Altre Notizie