Giovedi, 16 Agosto, 2018

Eva Grimaldi annuncia: 'Finalmente mi sposo con la mia Imma Battaglia'

Eva Grimaldi confessa: «Finalmente io e Imma ci sposiamo, non ci speravo più» L'annuncio di Eva Grimaldi: "Finalmente mi sposo con Imma" - Gossip
Calogero Calderone | 07 Giugno, 2018, 04:56

Eva ha ammesso di amare profondamente la sua compagna e finalmente le due si sposeranno: "Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo!".

Genova - Proprio quando ormai aveva perso le speranze, ecco che, inattesa, è arrivata la proposta di matrimonio: Eva Grimaldi, all'anagrafe Milva Perinoni, coronerà presto l'amore con Imma Battaglia, ufficializzato l'anno scorso in diretta televisiva durante l'Isola dei Famosi, quando l'attivista, da anni in prima fila per i diritti della comunità LGBT, l'aveva raggiunta sulle spiagge dell'Honduras.

"Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso", ha raccontato l'interprete, che ha già svelato quella che potrebbe essere la location delle nozze.

Attualmente la data non è ancora stata svelata, ma quello che è certo è che il matrimonio verrà celebrato a Roma, la città che ha fatto incontrare e innamorare Eva e Imma. E la Battaglia aggiunge: "Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita". Felicissima di sposare finalmente la donna che ama, Eva ha voluto far sapere come sarà questo splendido matrimonio: "Sarà originale ed elegante, sicuramente non scontato". "In questo luogo Imma ha fatto tante lotte per le unioni civili quando faceva parte del Consiglio Comunale!", ha dichiarato l'ex naufraga al magazine di Signorini.

Dopo il fatidico si, infatti, le due donne potrebbero provare ad adottare un figlio.

Per Eva Grimaldi quello con Imma Battaglia sarà il secondo matrimonio. Sia Eva sia Imma non hanno mai nascosto il desiderio di diventare mamma.

Dal 2006 al 2013 Eva Grimaldi è stata sposata con l'imprenditore Fabrizio Ambroso.

Altre Notizie