Sabato, 23 Giugno, 2018

F1, Arrivabene promette: "Ferrari tenterà di sbilanciare il Mondiale"

F1 | Ferrari Arrivabene “Vogliamo sbilanciare il mondiale” F1: Arrivabene, Mondiale da sbilanciare
Iona Trifiletti | 06 Giugno, 2018, 12:32

Una bella notizia per i meccanici, che potranno di nuovo contare sul supporto del collega per le prossime gare, ;e per tutti gli appassionati, che durante la gara hanno vissuto quel momento con tanta ansia, che vede concludersi nel migliore dei modi.

Dal Mugello arrivano le dichiarazioni di Marurizio Arrivabene, team principal Ferrari, che ha parlato degli obiettivi imminenti delle rosse: "L'impegno della Ferrari è di sbilanciare questo Mondiale molto equilibrato - si legge sul sito di Rai Sport - Ce la metteremo tutta, i ragazzi che lavorano a casa e quelli in pista". Su questo posso garantire, diamo tutti il 120% veramente. "Cigarini sta recuperando dopo l'incidente, probabilmente sarà di nuovo con noi nel mese di luglio".

Nel paddock del Mugello ha fatto la sua comparsa anche Maurizio Arrivabene, Team Principal della Ferrari, reduce dal Gran Premio di Montecarlo conclusosi con il secondo posto di Sebastian Vettel e il quarto di Kimi Raikkonen.

PASSIONE MOTO Arrivabene ha parlato poi del suo amore per le due ruote: "Da ragazzino sogni sempre le moto, come segno di trasgressione e libertà". Poi non puoi aver la patente, ed è normale che sia il tuo primo amore. Anche se da piccolo adoravo la Ferrari in modo allucinante. Però mi ricordo, il mio sogno era la Malaguti Roncobilaccio, irraggiungibile.

Altre Notizie