Sabato, 22 Settembre, 2018

Flavio Insinna innamorato, la nuova fidanzata è la campionessa di Mirano

Striscia la Notizia all’attacco dopo la conferma di Flavio Insinna a L’Eredità: il messaggio contro il conduttore Striscia La Notizia contro la Rai e Flavio Insinna, che condurrà L'Eredità
Calogero Calderone | 22 Giugno, 2018, 11:54

Tra le varie news, l'azienda ha annunciato l'arrivo di Flavio Insinna come conduttore dell'amatissimo L'Eredità, prendendo il posto di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, deceduto pochi mesi fa. Per quale motivo? Dopo la chiusura del game "Affari Tuoi" e il polverone sollevato dal tg satirico "Striscia la Notizia", a causa dei fuorionda assai cruenti nei confronti dei concorrenti, il presentatore romano cerca una seconda possibilità per per "ripulire" la sua immagine e ritrovare l'affetto del pubblico. "Come è noto, la numerologia è sempre stata ad Affari Tuoi la chiave per il tarocco". Adriana Riccio, 38 anni, è stata medaglia di bronzo ai Mondiali di taekwondo. I due, stando a quel che si dice, terrebbero la relazione nascosta, ma sarebbero una coppia da un anno. Immediatamente sono partite le polemiche intorno alla scelta di affidare il programma al conduttore, e subito è tornato alla mente un episodio portato alla luce da Striscia La Notizia.

L'erede di Fabrizio Frizzi sarà dunque Flavio Insinna. "Striscia non ha proprio esagerato: se avesse voluto farlo avrebbe dato seguito ad altre e più gravi segnalazioni".

"Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai".

Il quiz dei record fece il suo esordio su Rai Uno il 29 luglio 2002 sotto la conduzione di Amadeus.

Altre Notizie