Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Furto alla Reggia. Trafugate le statuine dell'Ex voto di Boltanski

Furto alla Reggia di Caserta: rubate due figurine di Christian Boltanski Reggia di Caserta, è 'Tempus Time' anche con il Casinò di St. Vincent
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2018, 13:20

Inoltre, la sezione provinciale della Lilt di Caserta, sempre nell'ambito del Percorso Azzurro, ha organizzato una giornata di visite urologiche gratuite per lunedì 18 giugno presso l'ospedale Moscati di Aversa, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 al quarto piano del corpo centrale del nosocomio. Si tratta di un'installazione realizzata utilizzando veri ex voto attaccati a fili: un uomo, una donna, un cuore, una gamba, una mano e una testa di uomo.

Furto choc alla mostra di arte contemporanea "Terrae Motus" nella Reggia di Caserta.

Il furto e' stato denunciato in mattinata ai carabinieri, che indagano concentrando la propria attenzione sui visitatori. Sulla vicenda è intervenuto anche Felicori asserendo di aver fatto partire un'indagine interna per capire cosa sia successo; e per stoppare subito sul nascere le polemiche circa la carenza numerica di custodi precisa che la presenza di custodi era elevata e garantiva la coperturaa di tutti i percorsi.

La zona della Reggia dove è esposta la mostra è priva di telecamere di sorveglianza, poichè è un allestimento provvisorio.

Altre Notizie