Sabato, 23 Giugno, 2018

Grande Fratello 15: il vincitore è Alberto Mezzetti

Alessia Prete e Matteo Gentili Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore»
Calogero Calderone | 06 Giugno, 2018, 14:12

Non contenta, ha fissato la videocamera e si è rivolta proprio al Ministro, sottolineando che queste famiglie esistono.

L'appuntamento per la finalissima è stato spostato a domani, lunedì 4 giugno, in diretta dalle 21.30 su Canale 5.

Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. E visto che somigliava un po' a Maurizio Costanzo un po' a Umberto Smaila, ma molto fine ("si vestiva con gli stessi colori della Jaguar"), immaginiamo quanto successo avesse. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Ma non ne sono sicuro...", ha dichiarato Baye Dame.

Nonostante le accuse e le polemiche, l'ex spogliarellista, mandato in nomination quasi ogni settimana dai suoi coinquilini, si è sempre salvato grazie al pubblico italiano che ha scelto di farlo restare in casa, confermandosi il più accreditato per la vittoria finale.

Durante la finale del Grande Fratello non sono mancate alcune frecciatine da parte di Barbara D'Urso. Ho attirato un uragano su di me. Tutto pur di garantire i teaser al programma di Barbara, la quale ripubblicava i video commentandoli con "ma non si fa, hanno fatto bene a multarti", e intanto godeva perché era tutta pubblicità online e contenuto per il pomeridiano (un po' di benzina, un po' di estintore). Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con una manciata di coriandoli. "La mia sicurezza lavorativa è crollata". Certo, i tempi sono cambiati e non è facile ottenere ascolti bulgari con così tanta concorrenza.

Altre Notizie