Sabato, 23 Giugno, 2018

Halloween, il trailer del sequel horror 40 anni dopo

Michael Myers Il nuovo Michael Myers nel reboot di Halloween
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2018, 19:23

Nel film diretto da Rick Rosenthal su una sceneggiatura di John Carpenter e Debra Hill, Michael Myers continua a cacciare la sorella Laurie Strode dopo essere stata portata all'ospedale commemorativo di Haddonfield. Il successo della serie di ben dieci film lanciati proprio da Carpenter nel 1978 è indiscusso, e a distanza di 40 anni il ritorno di Michael Myers, il serial killer più famoso di tutti i tempi, avrà (forse) il suo epilogo finale! Lei stessa non vede l'ora che il suo peggior nemico evada dal carcere, come del resto è già avvenuto nel primo lungometraggio degli anni '70.

A essere più precisi, questo nuovo episodio della serie - che vedrà dietro la macchina da presa David Gordon Green - non è esattamente un reboot ma sarebbe più corretto definirlo un "requel" (ovvero, una via di mezzo tra reboot e sequel), visto che si tratta a tutti gli effetti della continuazione della storia raccontata nel primo film, ma in realtà la timeline non rispetta nessuno dei sequel usciti successivamente. Come vi avevamo annunciato quando è uscita la prima immagine ufficiale.

Il maestro dell'horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum.

Halloween uscirà nelle sale il 25 ottobre 2018, distribuito da Universal.

Ci sarà anche Judy Greer (da Jurassic World) ad interpretare Karen, la figlia di Laurie, che a sua volta ha una figlia, la nipote di Laurie, interpretata da Andi Matichak.

Michael Mayers sta per tornare con il nuovo film della saga di "Halloween", un cult del genere horror che ha segnato intere generazioni di appassionati.

Altre Notizie