Lunedi, 24 Settembre, 2018

Ho Mobile, così Vodafone sfida i francesi di Iliad

Passa a ho. da Vodafone: come fare, costi e attivazione TIM Special Top 50GB: minuti illimitati e 50GB in 4G a 10,82 euro al mese. Come averla
Bortolo Musarra | 30 Giugno, 2018, 15:25

Il contributo di attivazione previsto è di 12€, a cui si aggiungeranno 20€ nel caso la SIM non rimanesse attiva per almeno 24 mesi. Il primo dei big è stato Vodafone, che con l'operatore virtuale Ho.Mobile, ha portato a 7 euro il prezzo di una ricaricabile. Per quanto riguarda la portabilità del numero, invece, è necessario attendere circa 2 giorni lavorativi.

Alla prima apertura, tappate in alto a destra sopra la voce "Attiva la sim". Come già anticipato dallo stesso nome, verranno offerti 30 Gb di traffico dati, e 1000 minuti di conversazione verso tutti, al costo di 10 euro al mese. Ecco tutte le informazioni utili per i nuovi clienti.

Scalando dal credito telefonico, e non da conto bancario o carta di credito, appare molto facile una soluzione per evitare la sanzione di Tim.

Oltre Tim, cosa sta accadendo?

Da questo punto di vista ho. mobile potrebbe battere Iliad, la quale ha disatteso le aspettative dei clienti e sollevato diverse lamentele per il segnale scarso in alcuni luoghi.

Anche Vodafone pronta ad attaccare il mercato della telefonia mobile con ho., un operatore virtuale low cost che utilizzerà la rete 4G dell'operatore inglese.

Vodafone dunque scende in campo per conquistare il mercato limitare l'espansione della francese Iliad, che proprio nelle scorse settimane ha presentato la sua campagna d'Italia.

Come ogni operatore virtuale, anche ho. non possiede né mai possiederà infrastrutture proprie a cui appoggiarsi.

Come posso risolvere questi problemi?

Riguardo la copertura, garantisce Vodafone: il 99% di tutto il Paese con velocità 4G.

Entrambe le promozioni "anti-Iliad" presentate hanno un costo maggiore dell'offerta dell'azienda francese, sostenendo che il prezzo superiore dia accesso a servizi migliori.

Siccome si tratta di un operatore a sé, l'offerta ho.Mobile non si trova presso i Vodafone point.

Doveva essere l'offerta che avrebbe contrastato Iliad, e così è stato.

Ed ora arriva anche Ho mobile: è indubbio che Ho Mobile sia la risposta di Vodafone ai francesi di Iliad, evidentemente preoccupati dalla possibilità che molti utenti, anche abbonati pluriennali, potessero decidere di effettuare il passaggio verso altri "lidi".

Altre Notizie