Giovedi, 13 Dicembre, 2018

I ragazzini della Juve insultano Napoli: esplode la polemica

«Sarò con te, Napoli usa il sapone»: il vergognoso coro dei baby Juve Juve U 15, coro osceno dei giocatori: “Napoli usa il sapone”. La società annuncia…
Iona Trifiletti | 12 Giugno, 2018, 09:35

Un brutto gesto macchia la vittoria della Juventus under 15 contro i pari età del Napoli (3-0, e bianconeri qualificati alla finale) nella semifinale di ritorno per lo scudetto di categoria. "Abbiamo un sogno nel cuore - cantano in gruppo i giocatori bianconeri negli spogliatoi - Napoli usa il sapone". Una emulazione di poco gusto e che si rifà a quanto visto qualche settimana fa tra i "grandi" della prima squadra.

L'Under 15 della Juventus in un ciclone mediatico.

Il fatto è stato così eclatante che la Juventus è dovuta intervenire prontamente su Twitter per condannare l'episodio: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta.

Nel frattempo, sono arrivate anche le scuse del ragazzo autore del video, che sempre sul suo account Instagram ha scritto: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

Altre Notizie