Sabato, 23 Giugno, 2018

Il Primo Uomo, il trailer italiano del film di Damien Chazelle

Ecco il primissimo trailer di First Man Ecco il primissimo trailer di First Man
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2018, 18:58

Universal ha presentato il primo trailer del film First Man, diretto dal regista Damien Chazelle e con protagonista Ryan Gosling nel ruolo dell'astronauta Neil Armstrong. Qui di seguito puoi intanto partire con la visione del primo emozionante trailer di First Man in compagnia di Neil Armstrong. volevamo dire di Ryan Gosling. "Un racconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplora i sacrifici e il costo - per Armstrong e per la nazione - di una delle più pericolose missioni della storia", ha dichiarato la Universal Pictures.

Il film verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 12 ottobre.

Nel cast di First Man ci sono anche Claire Foy (The Crown) che interpreta la prima moglie di Armstrong Janet Shearon, Corey Stoll nei panni di Buzz Aldrin e Jason Clarke, Kyle Chandler e Shea Wingham in quelli degli astronauti.

Le pellicole La La Land e Whiplash hanno dimostrato la passione maniacale del regista per la colonna sonora e c'è da aspettarsi che questo aspetto sarà altrettanto curato in First Man che vede il ritorno del compositore Justin Hurwitz alla sua quarta collaborazione con Chazelle e vincitore del premio Oscar come miglior colonna sonora e miglior canzone originale per La La Land.

Altre Notizie