Martedì, 23 Ottobre, 2018

Incidente col quad in Grecia, muore il 24enne trentino Alessandro Grisenti

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti Tragedia in Grecia, 24enne trentino muore in quad, ferita la fidanzata
Evandro Fare | 06 Giugno, 2018, 19:11

La tragedia è avvenuta mentre il giovane si trovava in vacanza sull'isola greca con la fidanzata Alessia Rinner, ora ricoverata all'ospedale di Atene.

Grisenti era alla guida di un quad, noleggiato per una giornata, che si è schiantato contro un mezzo pesante, sbalzando la coppia sull'asfalto.

Uno scontro fortissimo che non ha lasciato scampo a giovane di 24 anni che ha perso la vita poco dopo a seguito delle gravi ferite riportate.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo viaggiava insieme alla fidanzata Alessia a bordo di un quad quando si è scontrato contro un camion proveniente dal senso di marcia opposto.

Potrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni.

"Alessandro e Alessia avevano appena preso casa insieme" - "Il fratello Daniele e lo zio in questo momento sono a Santorini, il consolato ha avviato le opportune verifiche", ha detto al Corriere della Sera lo zio del giovane scomparso. Lui aveva invece ottenuto il contratto a tempo indeterminato poco tempo fa.

Altre Notizie