Martedì, 23 Ottobre, 2018

'Jojo Rabbit', Taika Waititi è Adolf Hitler nella prima immagine del film

Jojo Rabbit: Taika Waititi è Hitler nel suo nuovo film Jojo Rabbit - Taika Waititi è Hitler nella prima foto dal set!
Calogero Calderone | 14 Giugno, 2018, 16:55

Cosa ci fa Hitler seduto a tavola con Scarlett Johansson? Taika Waititi ha condiviso online la prima immagine del suo nuovo film, Jojo Rabbit.

Dopo lo straordinario successo di Thor: Ragnarok e il titolo ormai divenuti di culto come Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, Taika Waititi si appresta a tornare davanti e dietro la macchina da presa con una pungente e grottesca satira sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.

Waititi ha chiamato a raccolta per il suo film: Scarlett Johansson che interpreta la protagonista femminile, Rebel Wilson di Pitch Perfect e Sam Rockwell di Iron Man 2.

"Possibilmente la cena più strana a cui sia mai stato". Rimasto senza il papà e confuso dalla propaganda nazista, il ragazzino si inventa una figura di riferimento, che mette insieme il padre e Hitler. La storia del film è quella di un giovane soldato appartenente all'esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo nella propria casa un bambino ebreo.

Per dare una risposta definitiva, bisognerà aspettare l'uscita del film (che al momento non è stata ancora fissata, anche se potrebbe essere nel 2019).

L'immagine è la prima dal set, ma non la prima in assoluto relativa alla produzione del film.

La sceneggiatura del film è opera dello stesso Waititi, che sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete e produttore, insieme a Carthew Neal e Chelsea Winstanley.

Altre Notizie