Giovedi, 16 Agosto, 2018

Jorginho-City, 10 milioni di distanza. L'agente: "Scontento se resta qui"

Napoli l'agente di Jorginho Napoli, ag. Jorginho: "Se non va al Manchester City rimarrà scontento"
Iona Trifiletti | 09 Giugno, 2018, 18:54

Per il trasferimento di Jorginho dal Napoli al Manchester City non è ancora fatta. Si sperava di firmare a stretto giro di posta il contratto da 4,5 milioni più bonus, ma non si è ancora trovato l'accordo tra i due club.

"Jorginho è un giocatore del Napoli". Se Ancelotti non vuole ritrovarsi in casa un giocatore scontento, al patron degli azzurri De Laurentiis conviene abbassare le pretese. Per l'ex Juve attualmente al Southampton - secondo Tuttosport - è già stato fatto un sondaggio e resta più di un'idea per rimpiazzare il partente Jorginho.

La volontà del centrocampista è quella di tentare l'avventura in Premier League: "Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola - ammette l'agente -".

Io non devo dire nulla al presidente del Napoli, se lui è convinto di fare l'affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorge possa fare ancora bene con il Napoli allora lo terrà. Jorginho è un grande professionista, ma questa è l'opportunità della sua vita e della sua famiglia. "Se non andrà al Manchester City non credo che tornerà molto contento.".

A centrocampo il Napoli potrebbe separarsi anche da Hamsik, corteggiato fortemente dai cinesi dello Shandong Luneng.

Altre Notizie