Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Juventus, Marotta: "Higuain non ha chiesto la cessione. Icardi? Fantacalcio"

Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Iona Trifiletti | 12 Giugno, 2018, 22:44

"I giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti".

Un'altra indiscrezione di mercato che coinvolge la società di Torino riguarda il terzino destro Joao Cancelo di proprietà del Valencia, che nell'ultima stagione ha giocato in nerazzurro: "Cancelo è un ottimo giocatore e noi siamo alla ricerca di un profilo simile al suo, però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso".

Ieri è andata in scena a Milano la presentazione dell'ultimo libro del giornalista Marco Bellinazzo, uno dei maggiori esperti nell'ambiente di calcio e finanza nel nostro paese. Non posso che dire che è un giocatore interessante. A partire da Higuain. "Nel caso di Higuain, nonostante il giocatore sia ai Mondiali, non è mai pervenuta da parte sua una richiesta in quel senso".

Ad ogni modo, dopo aver riscattato Douglas Costa e aver acquistato Mattia Perin, la Juventus nei prossimi giorni ufficializzerà anche l'acquisto di Emre Can, per il quale Marotta si è detto "ottimista". Al suo fianco ci sono anche Fassone (Milan) e Antonello (Inter), con Marotta proiettato verso le nuove sfide: "Restiamo un modello di riferimento, con alla base i concetti di competenza e delega da parte del presidente a tutti gli addetti, un'idea vincente".

Altre Notizie