Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Juventus Under 15, coro shock contro il Napoli: "Usate il sapone"

Paolo Annoni Inter campione anche tra gli Under-15. In finale 5-0 alla Juventus
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2018, 11:34

Il brutto episodio è avvenuto al termine della semifinale di ritorno del campionato Under 15 tra i giovanissimi bianconeri e i pari età azzurri, vinto dai torinesi per 3-0.

Nel pomeriggio la Juventus Under 15 ha avuto la meglio per 3-0 sul Napoli nella semifinale della Final Four Scudetto. Il tutto prontamente immortalato con i cellulari e postato sui social, scatenando la rabbia dei tifosi del Napoli. "Abbiamo un sogno nel cuore - cantano in gruppo i giocatori bianconeri negli spogliatoi - Napoli usa il sapone". Un coro che non è passato inosservato, suscitando l'indignazione generale.

Tanto che il calciatore che aveva diffuso il filmato 'incriminato', dopo qualche ora, lo ha cancellato scusandosi con "tutti quelli di Napoli".

Intanto sono arrivate le scuse del baby calciatore Pisapia che sul suo profilo Instragram ha scritto: "Chiedo scusa, era solo la gioia di aver vinto contro una squadra rivale". "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati" questo il tweet apparso sull'account ufficiale della società. "Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

Altre Notizie