Domenica, 18 Novembre, 2018

Luigi dimentica Sara Affi Fella: torna sui social con un lungo post

Uomini e Donne: Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi Sara Affi conferma la crisi con Luigi Mastroianni
Calogero Calderone | 22 Giugno, 2018, 10:40

Una volta tornata dal suo viaggio, Sara è stata raggiunta da Luigi sotto casa, ma neanche lì le cose sembrano essersi evolute nel migliore dei modi per la coppia, che anzi è stata immortalata a discutere vivacemente per strada (QUI tutti i dettagli). Luigi, attraverso il suo profilo Instagram, scrive: "Mi sono allontanato dai social per un po', perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane". Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona! "Adesso il programma è finito e quindi contro di lui non ho assolutamente niente". "Sono serena. Non è ancora detta l'ultima parola". Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Durante il loro confronto, però, le cose sembrerebbero essere andate tutt'altro che bene, visto che in QUESTO post vi abbiamo mostrato il video in cui i due litigavano animatamente per strada. Ho fatto un po' di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui.

"Quando hai 23 anni ti senti forte - continua il siciliano - quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza". Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c'è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso.

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne aggiunge: "Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi". Poco dopo, il 30enne ha mostrato al suo pubblico il risultato: adesso ha i capelli biondo platino. Tra loro non c'erano più l'intimità e la passione vissute alla Villa, anche se l'ex corteggiatrice ammette di aver provato sentimenti forti per l'ex tronista: "Se ero innamorata di Nicolò?". Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. "Buona vita a tutti".

Altre Notizie