Martedì, 23 Ottobre, 2018

Macchine Mortali, online il primo trailer del nuovo di Peter Jackson

Macchine Mortali di Francesca Giulia La Rosa Macchine mortali: il nuovo film di Peter Jackson
Calogero Calderone | 09 Giugno, 2018, 16:02

Il regista l'ha definito "una combinazione di emozioni e ambientazioni straordinarie", non resta dunque che godersi un primo assaggio di Macchine Mortali con questo trailer, per poi precipitarsi nelle sale il 13 dicembre a confermare (o smentire) Jackson.

Uno dei film più interessanti in arrivo è sicuramente Macchine Mortali, semplicemente perché poche persone conoscono il materiale originale.

Il mondo raccontato nel nuovo film di Jackson-Rivers è un mondo post-apocalittico, decisamente e profondamente in rovina e dalle fortissime tinte steampunk.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato, la razza umana è stata costretta ad adattarsi ed evolversi, creando gigantesche città in movimento che vagano per il pianeta catturando le più piccole città trazioniste. Il protagonista Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, dopo essersi imbattuto in una pericolosa fuggitiva di nome Hester Shaw, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza: i due, nella lotta per la sopravvivenza che intraprenderanno, saranno destinati a cambiare il destino del pianeta Terra.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news. Sono sicuro che vedremo parte di quest'aspetto in alcune persone presenti in questo film. L'adattamento Universal e MRC è basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve, e pubblicata nel 2001 da Scholastic.

Al centro della trama vi è il viaggio di Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), apprendista in un museo e di Hester Shaw, assassina in fuga (Hera Hilmar).

Altre Notizie