Martedì, 23 Ottobre, 2018

Michael J Fox annuncia: "Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4"

Michael J Fox annuncia: «Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4» Michael J Fox annuncia: «Si gira Ritorno al Futuro 4» ma è un fake
Calogero Calderone | 12 Giugno, 2018, 16:55

Si sa, cari cinofili, che se la realizzazione fosse stata veritiera, sarebbero usciti informazioni, trailer e spoiler a riguardo, nonchè fto rubate dal presunto set. Al momento lui non ha ancora risposto ufficialmente, ma ormai non ci sono dubbi che si sia trattato di una bufala. Se ne parla da diversi anni, ma non è mai stato affrontato l'argomento seriamente. "Vi adoro tutti!". Il tutto accompagnato da uno scatto in cui Michael J. Fox era insieme alle altre due star della trilogia diretta da Robert Zemeckis, Christopher Lloyd e Lea Thompson. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV! Ci abbiamo pensato per molti anni e abbiamo iniziato le riprese l'estate scorsa.

Per poche ore i fan di Ritorno al Futuro hanno ripreso a sognare di vedere sul grande schermo i propri idoli degli anni '80. Rivelerò la data di uscita fra qualche giorno. Qualcuno ha creato un profilo assolutamente falso e non ufficiale con la foto e il nome di Michael J Fox e oggi ha deciso di divertirsi diffondendo la seguente notizia: "Ciao a tutti!". L'account dal quale è partito l'annuncio, infatti, non è quello ufficiale (quindi verificato) e solo ora che le acque si sono calmate è possibile analizzare con attenzione la notizia e comprenderne tutti gli aspetti che effettivamente non tornavano dell'intera storia. Purtroppo niente di tutto questo è vero. Se guardiamo indietro nel tempo gia il regista della trilogia di Ritorno al futuro, Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale avevano smorzato qualsiasi speranza dei fan ben un anno fa, quando dichiararono: "Non ci sarà mai un quarto capitolo della saga".

Altre Notizie