Domenica, 16 Dicembre, 2018

Milan, Mirabelli: "No allo scambio André Silva-Falcao"

Gattuso vola in Russia con Mirabelli: ecco quali saranno i giocatori osservati Milan, Gattuso: "Andiamo a vedere qualche partita del Mondiale. Sappiamo cosa dobbiamo fare"
Iona Trifiletti | 12 Giugno, 2018, 21:52

"L'obiettivo è tenere tutti i calciatori migliori, sappiamo di avere una squadra di valore".

Mirabelli si è anche soffermato su Donnarumma: "In questo momento c'è silenzio attorno a lui ed è un bene visto che si è parlato tanto". "Ho il dover di preparare al meglio la stagione e bisogna farlo con grande entusiasmo - prosegue l'allenatore del Milan -". Raiola è tranquillo, non abbiamo problemi.

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Malpensa, prima di prendere il volo per la Russia: "Il Mondiale è un grande evento, andiamo a vedere un paio di partite". "Lo scambio Falcao-André Silva - aggiunge Mirabelli - mi sembra improbabile". Thiago Silva ha detto che gli piacerebbe tornare? "Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l'acquolina in bocca".

In attesa di capire quale saranno le decisioni definitive della UEFA, il Milan sta già pensando a quelle che potrebbero essere le prossime operazioni della sessione di calciomercato estiva. Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti, il cerchio si è completato: grande giocatore e grande giocatore. "Non ci faremo trovare impreparati sul mercato, in ogni caso, noi speriamo che nessuno ci tolga l'Europa League che abbiamo conquistato sul campo". Da questa dipenderà anche il futuro della Fiorentina che attende di sapere se disputerà l'Europa League o no l'anno prossimo. Anche la Uefa sa che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino. "Non è tranquillo ma non per timori, lui in generale non conosce la parola tranquillità..."

Altre Notizie