Sabato, 22 Settembre, 2018

Milinkovic-Savic: "La Juventus? Sorrido, ma ora penso al Mondiale..."

Juventus Milinkovic Savic si può pagare con le cessioni EDICOLA / TS: La Juve vede Milinkovic. Pjanic visita Barcellona. I Ricketts sul Milan
Iona Trifiletti | 23 Giugno, 2018, 16:56

"Non penso a cosa farò dopo il Mondiale". Sempre secondo l'emittente televisiva la famiglia di Milinkovic-Savic spingerebbe per una permanenza in Italia.

Dopo l'addio di Andres Iniesta, però, al Barcellona serve eccome un calciatore con le caratteristiche di Miralem Pjanic e dunque l'affare potrebbe sbloccarsi (occhio anche al Chelsea, che nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto per il bosniaco). Anche il suo agente Becker non ha nascosto che "Mire" è lusingato dalla corte del Barça, la cui cessione (per non meno di 80 milioni di euro) garantirebbe alla Juve un'enorme plusvalenza visto che due stagioni fa fu pagato 32 milioni per strapparlo alla Roma. Per questo motivo la presenza del giocatore bosniaco nella città catalana ha scatenato un vero e proprio polverone di mercato, sollevato dal quotidiano 'Sport', che scrive che il centrocampista della Juventus è stato avvisato all'aeroporto insieme al figlio Edin che indossava la maglia blaugrana numero 10 di Lionel Messi. Per Sturaro è forte il pressing di alcuni club di Premier League: anche per lui la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni.

Altre Notizie