Sabato, 23 Giugno, 2018

Miss Mondo Italia 2018, la serata finale

Nunzia Amato è stata eletta Miss Mondo Italia 2018 – Fonte Instagram Nunzia Amato è stata eletta Miss Mondo Italia 2018 – Fonte Instagram
Calogero Calderone | 12 Giugno, 2018, 13:42

Nunzia Amato, 180 centimetri di mediterranea sensualità, è la donna che ha saputo sbaragliare la concorrenza di 49 agguerrite miss, ed è stata incoronata nel corso di una emozionante serata pugliese. E poi ancora il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l'inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l'eclettico pianista e cantante Matthew Lee, la boy band The Bootle's da "Tu Si Que Vales", il cabarettista e attore romano Antonio Giuliani e Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi show girl e talentuosa concorrente di "Tale e Quale Show". Questa sera, alle ore 21 al Teatro Italia e in diretta streaming su Facebook, andrà in scena la finale di Miss Mondo Italia 2018 dove verrà eletta la concorrente che rappresenterà il nostro Paese nella finale internazionale di Miss World in programma nel dicembre prossimo in Cina. "Un sogno bellissimo", spiega Nunzia dopo la finale vinta, emozionata mentre si rivolge al conduttore della serata, il napoletano Stefano De Martino. Io adoro fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e confrontarmi con loro. La finale come detto, è stata condotta da uno spigliato Stefano De Martino, alle sue prime esperienze da bel presentatore, e dalla modella curvy Laura Brioschi. Tanti gli ospiti annunciati: dall'attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all'Isola.

"E' fantastico, un sogno unico - ha commentato la giovane miss - Se devo essere sincera sino in fondo non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo". L'ambita fascia di Miss Mondo Cinema assegnata dal regista Fabrizio Maria Cortese per la "Golden Hours Film" è andata alla bella Baetrice Gasparini Veneta di Trebaseleghe.

Come annunciato tecnologia, proiezioni video, interazione e spettacolo, oltre alla bellezza naturalmente, sono stati i pilastri su cui si è snodato lo show finale di Miss Mondo Italia 2018, capace di entusiasmare i 1300 spettatori del Teatro Italia e le centinaia di migliaia di utenti della rete.

L'8 dicembre, a Sanya, Cina, Miss Mondo 2018.

Per i nicosiani, che con tanto calore l'hanno sostenuta, Marika è e rimarrà sempre la più bella tra le Miss. Nel secondo caso invece la giuria ha anche scelto dieci ragazze per la Miss Mondo Italia Academy, un percorso di valorizzazione della bellezza femminile a tutto tondo attraverso un vero e proprio lavoro di training. Per Nunzia Amato è un traguardo importantissimo, oltre che una vetrina di notevole spessore per la sua bellezza e il suo talento.

Altre Notizie