Sabato, 23 Giugno, 2018

MotoGP, Rossi: "a Barcellona avrò più potenziale che al Mugello"

MotoGp Catalogna, vince ancora Lorenzo. Poi Marquez e Rossi, cade Dovizioso MotoGP: Barcellona si tinge di rosso Lorenzo!
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2018, 16:51

Valentino Rossi, nove titoli iridati vinti. Cercheremo di ottenere più punti possibili per continuare a salire nel modo in cui ci stiamo approcciando a questo campionato.

La tuta apparteneva a Dainese e doveva essere restituita nel giro di un paio di settimane, probabilmente per essere esposta nel nuovo museo Dar di Vicenza. Tutto in poco più di un minuto. Non ha preso altro, ma è andato dritto al pezzo di Valentino Rossi che era assicurata per un valore di 25.000 euro. La tuta riporta il numero di serie sulla cerniera: il numero 7 della stagione 2017; inoltre ha il classico sistema interno per bere acqua e tutte le patch degli sponsor. "Doveva essere un professionista", dice il manager di Manell Motor, "per farlo così rapidamente..." L'indagine è ancora in corso e non è escluso che la rapina sia stata fatta per conto di un collezionista. "Sapeva bene come rubarla e quanto valesse".

Altre Notizie