Sabato, 23 Giugno, 2018

Napoli, il City rilancia per Jorginho: 55 milioni

Sky ora è Rudy il primo nome per il post-Jorginho L'indiscrezione: Jorginho-City no stop, il Napoli al rialzo. E il casting a centrocampo...
Iona Trifiletti | 07 Giugno, 2018, 14:40

Se il Napoli chiude con il Manchester City trovando l'accordo, sono in attesa, solo dopo subentrerò io. La disponibilità è stata già data, ora stiamo aspettando che i due club trovino un accordo. "Jorginho non ha ancora parlato con Guardiola perché è un calciatore del Napoli, non sarebbe giusto eticamente parlando". Secondo alcuni media britannici, che parlano addirittura di un'affare che è destinato a diventare ufficiale nelle prossime 48 ore con il giocatore pronto a volare Oltremanica per sottoporsi alle visite mediche, l'offerta del club britannico fra prezzo fisso e bonus, supererebbe abbondantemente i 60 milioni di euro. Una proposta favolosa, molto superiore a quella di 50 milioni che De Laurentiis aveva rifiutato nelle scorse settimane.

" Il futuro di Jorginho?". Jorginho è il primo nome della lista del Manchester City, poi chiaramente se non troverà l'accordo con il Napoli andrà su qualcun altro, sicuramente ci sono anche altri nomi. "Ancelotti? Non ci è arrivata nessuna chiamata del mister, ma al momento Jorginho è ancora a tutti gli effetti un calciatore del Napoli".

E lo faranno soprattutto forti dell'accordo che il procuratore dell'ex Verona ha praticamente trovato con i Citizens per quanto riguarda ingaggio annuale e durata del contratto.

Altre Notizie