Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Once Upon a Time in Hollywood: Al Pacino confermato nel cast

Once Upon a Time in Hollywood ci sarà anche Luke Perry nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood ci sarà anche Luke Perry nel nuovo film di Quentin Tarantino
Calogero Calderone | 10 Giugno, 2018, 22:22

Un casting inarrestabile: Variety riporta che James Marsden apparirà nell'attesissimo Once Upon a Time in Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino, ma il suo personaggio non è stato rivelato; l'attore è attualmente fra i protagonisti di Westworld, e ha appena ottenuto il ruolo principale in Sonic the Hedgehog.

Il cast è sempre più stellare! Qui, un ex divo della TV e il suo stuntman cercano di riemergere nell'ambiente dello spettacolo, incontrando però tutte le difficoltà di un mondo nuovo, una Hollywood dal sapore hippy che non è certo quella a cui loro appartengono. Ancora non ci sono notizie ufficiali circa i ruoli che i due andranno a ricoprire. Oltre ai nuovi ingressi confermati solamente ieri, ovvero Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson. La cosa strana? Stavolta il magazine ha dichiarato esplicitamente di non poter rivelare il ruolo che l'attore interpreterà su richiesta della stessa casa di produzione, e secondo molti fan, potrebbe trattarsi niente di meno che del famigerato Charles Manson! Entrambi stanno lottando per farsi largo in una Hollywood che non riconoscono più.

Luke Perry

I diritti di distribuzione, dopo il divorzio di Quentin Tarantino dalla The Weinstein Company, sono stati acquistati da Sony che il 9 agosto 2019, a cinquant'anni esatti dalla strage della Manson Family rilascerà il film nelle sale. Ma l'attore americano ha lavorato molto anche per il cinema, anche se i film in cui ha recitato raramente hanno avuto un grande successo, l'unica eccezione è Il quinto elemento di Luc Besson. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari.

Altre Notizie