Lunedi, 24 Settembre, 2018

Overwatch: due video ci presentano Wrecking Ball il criceto 14

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond Overwatch: due video ci presentano Wrecking Ball il criceto   14
Bortolo Musarra | 30 Giugno, 2018, 15:58

Blizzard presenta Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch (il ventottesimo per la precisione), con due video.

Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.

Posiziona un gran numero di mine di prossimità.

Le capacità meccaniche di Wrecking Ball e il suo robusto mech lo rendono un tank formidabile, in grado di rotolare sul fronte nemico, seminando poi il caos nelle retrovie. Questo scudo lo rende incredibilmente difficile da uccidere quando si lancia nella lotta e, quando la salute comincia a calare, gli fornisce la resistenza necessaria alla fuga. Il ventottesimo personaggio a calcare le arene del titolo sarà allora Hammond, un simpatico criceto che si sposta sfruttando un enorme mech a forma di palla- chiamato Wrecking Ball -, accessoriato con quattro zampe e due mitragliatori di grosso calibro. Nessuna squadra è troppo potente per Wrecking Ball e il suo Scudo Adattivo, che genera salute in base al numero dei nemici vicini. "Mentre è in volo, l'abilità Piledriver del mech fa in modo che Wrecking Ball si schianta dall'alti e arrechi danni ai nemici a partire dai loro piedi".

"Hammond, conosciuto anche come 'Esemplare 8', è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate". È una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Si è schiantato nell'Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli. La sua Ultra, Campo Minato, è altrettanto versatile: "gli consente di piazzare trappole e controllare i percorsi, o semplicemente attivare un'ampia esplosione che infligge ingenti danni ad area ai nemici nelle vicinanze".

Altre Notizie