Sabato, 23 Giugno, 2018

Pedullà: "Cancelo? La Juventus ha un’autostrada davanti. Abbandonata la pista Darmian"

CM.COM - Cancelo vuole la Juve, blitz del Valencia in Italia! Possibile contropartita tecnica La Juve tratta con il Valencia, Cancelo si avvicina
Iona Trifiletti | 14 Giugno, 2018, 01:41

I bianconeri - rivela Calciomercato.com - ormai sono usciti allo scoperto riguardo l'interesse per il terzino portoghese, già manifestato sottotraccia quando la palla era nelle mani dell'Inter per una corsa iniziata ufficialmente il 31 maggio in assenza di riscatto da parte dei nerazzurri. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia.

Il Valencia ha rifiutato il primo assalto concreto della Juventus per Cancelo.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo lasprovincias.es, il direttore generale del Valencia Mateo Alemany e Pablo Longoria, ex dirigente della Juventus e attuale direttore dell'area tecnica del club spagnolo, questo pomeriggio saranno a Milano. Varie opzioni son state vagliate (prestito oneroso e diritto di riscatto, prestito oneroso e obbligo di riscatto, inserimento di contropartite tecniche e conguaglio), ma nessuna, fino ad ora ha soddisfatto pienamente gli spagnoli. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi. I due eventuali trasferimenti apparirebbero così slegati tra loro e consentirebbero agli spagnoli di essere in regola con il FFP e alla Juventus di acquistare di fatto il terzino a metà del prezzo stabilito inizialmente.

Altre Notizie