Domenica, 18 Novembre, 2018

Pjaca e ‘l’intoppo’ Mondiale: contatti diretti dopo il 10 luglio

Juve, l'agente di Pjaca: Calciomercato Fiorentina, Pjaca dice sì: prestito dalla Juventus
Iona Trifiletti | 23 Giugno, 2018, 16:45

Marko Pjaca, 23 anni.

Marko Naletilic, agente tra gli altri di Marko Pjaca, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un'intervista concessa a Radio Sportiva. Individualmente è il giocatore croato più forte, lo era soprattutto prima dell'infortunio.

Fiorentina? Aspettiamo prima la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. "Vogliamo trovare la soluzione migliore per lui - ha aggiunto il procuratore -". A gennaio scorso l'ex Dinamo Zagabria venne ceduto in prestito allo Schalke 04: andò in Germania perché aveva bisogno di giocare, ritrovare la giusta intensità agonistica, il ritmo partita e della competizione, salire di condizione e puntare tutto sulla prossima stagione per prendersi (finalmente) il centro della scena dopo essere rimasto a lungo dietro le quinte.

Proprio la Fiorentina è in pole per assicurarsi il croato. Secondo quanto raccolto da Violanews, la formula trovata da Corvino accontenterebbe tutti: prestito oneroso a 7 milioni per la stagione 2018/19, con un riscatto obbligatorio a partire dall'annata successiva pari a 18, per un totale di 25.

Altre Notizie