Martedì, 16 Ottobre, 2018

Prequel de "Il Trono di Spade": sarà ambientato migliaia di anni prima

Game of thrones colori copertina.001 Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale!
Calogero Calderone | 11 Giugno, 2018, 13:44

Il colosso della produzione tv Usa Hbo lavora su un prequel della serie di successo (ormai quasi arrivata alla fine), secondo quanto riportato dai media statunitensi.

I fan de "Il Trono di Spade" possono tenersi forte. La descrizione ufficiale rilasciata è: "Solo una cosa è sicura: dai terribili segreti della storia di Westeros, all'origine degli Estranei, dai misteri dell'Est ai leggendari Stark: non è la storia che pensiamo di conoscere". Martin le si affiancherà anche come produttore. Jane Goldman è una sceneggiatrice e produttrice britannica che al suo attivo ha titoli quali Stardust, Kick Ass, X-Men: L'inizio ma anche Giorni di un futuro passato ed i due Kingsman. L'attesa per la stagione conclusiva de Il trono di spade si fa allora un pochino meno difficile da sopportare, sapendo che sarà seguita da nuovo materiale, non trovate?

HBO ha detto che la serie potrebbe iniziare nella "Golden Age of Heroes", migliaia di anni prima degli avvenimenti visti finora nella serie Game of Thrones.

Altre Notizie