Lunedi, 10 Dicembre, 2018

++ Presa ostaggi Parigi: barricato in casa,minaccia bomba ++

Francia, un uomo armato ha catturato due ostaggi a Parigi Un uomo ha preso almeno due ostaggi in un appartamento di Parigi
Evandro Fare | 12 Giugno, 2018, 19:36

Una presa d'ostaggi è in corso nel decimo arrondissement di Parigi, nel centro di Parigi: è quanto rivelano i media francesi. I media francesi parlano di uno "squilibrato".

Gli agenti di polizia della Rapid Intervention Brigade (BRI) e della Security and Response Company (CSI) sono stati inviate sul posto, al numero 46 di rue des Petites-Ecuries.

Tra gli ostaggi sarebbe presenta una donna incinta, e un uomo si troverebbe in gravi condizioni dopo essere stato colpito all'altezza dell'occhio.

Secondo il racconto di un'abitante dello stesso palazzo dove l'uomo si è barricato, raggiunta al telefono da Fanpage.it, l'uomo ha preso in ostaggio persone di un'azienda che ha sede nella corte del palazzo, una società fondata da uno youtuber che si occupa di creazione video. Ignote le ragioni del gesto che sembra avere tutti i connotati di un atto terroristico.

Una donna, vestita di rosso, starebbe cercando di comunicare attraverso un messaggio scritto su una finestra.

Secondo "France Bleu Paris", l'aggressore ha detto di essere in possesso di una bomba e di una pistola, di avere un complice nei dintorni e chiesto di "parlare con l'ambasciata iraniana". Secondo i primi elementi, precisano fonti concordanti citate dall'emittente all-news, l'azione "non sarebbe" legata ad un'azione di natura terroristica.

Altre Notizie