Sabato, 23 Giugno, 2018

Rita Dalla Chiesa vs Aida Nizar: "Perché non la rispediscono in Spagna?"

GF, Aida Nizar fa infuriare Rita Dalla Chiesa: cosa è successo e il post al veleno della conduttrice Foto - Video Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"
Calogero Calderone | 06 Giugno, 2018, 23:53

Intanto il Gf15 ha lasciato un'unica sola eredità: Aida Nizar.

Proprio per questo motivo Aida Nizar sembrava essere in lista per diventare la prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Alcune indiscrezioni rivelano anche che la spagnola era molto vicina a far parte del reality show condotto da Ilary Blasi.

E ancora: "Bisognerebbe dire queste cose a chi l'ha portata in Italia.", dice un altro follower. Se l'ha fatto Anita perché non Aida?

Nonostante la richiesta di Rita Dalla Chiesa di rispedire Aida Nizar in Spagna, la gieffina, come ha già affermato, non ha intenzione di lasciare l'Italia. Che Aida Nizar abbia in serbo altri progetti legati a Barbara d'Urso? Nella prossima stagione di Pomeriggio Cinque o Domenica Live infatti la spagnola potrebbe diventare una delle opinioniste del programma.

Aida Nizar non ha mai nascosto che il suo desiderio sia quello di lavorare nella televisione e in particolar modo vuole guadagnarsi uno spazio nella tv italiana.

Se Barbara D'Urso - che oramai conosce il suo carattere e le sue follie - si è limitata a commentare la vicenda con un "È pazza, giustamente è stata multata", Rita Dalla Chiesa non ci è andata tanto per il sottile e sui social si è battuta perché la starlette lasci il nostro paese il prima possibile. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ecco le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa attraverso il suo profilo Twitter in merito a quanto ha fatto Aida Nizar qualche giorno fa a Fontana di Trevi a Roma.

Altre Notizie