Giovedi, 16 Agosto, 2018

Roma, accelerazione con l'Ajax: Kluivert sempre più vicino

Iona Trifiletti | 07 Giugno, 2018, 18:56

Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Lì Kluivert aspetterà le indicazioni del suo agente, Mino Raiola, prima di prendere l'aereo per sbarcare a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto con il club giallorosso. Monchi ha deciso di accelerare l'affare e di chiudere subito.

La richiesta dell'Ajax era ferma sui 30 milioni di euro per il cartellino del gioiello olandese, mentre la Roma si era spinta fino ai 20 milioni: il punto di incontro sarà con ogni probabilità a metà strada sui 20-25 o sulla soluzione dei 20 più bonus. È al suo secondo anno in Olanda e trasferirsi in un club come quello blaugrana non lo aiuterebbe. "Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi starà a mio figlio prendere una decisione".

L'arrivo di Kluivert portrebbe spingere El Shaarawy verso l'addio: sul Faraone ci sarebbe la Fiorentina.

Le qualità del figlio d'arte non si discutono e vedendolo con la maglia dei Lancieri possiamo notare come potrebbe già essere pronto per il salto in Serie A, come del resto la maggior parte dei giocatori che sono passati proprio dall'Ajax ai club italiani. Arriva dall'Atalanta con la formula del prestito di 5 milioni di euro più 25 di riscatto obbligatorio.

Altre Notizie