Domenica, 16 Dicembre, 2018

Roma, Alisson: "Mercato? Tutto si risolverà prima del Mondiale"

Alisson at Anfield Calciomercato Roma, tutte le ultime notizie su Alisson
Iona Trifiletti | 11 Giugno, 2018, 04:41

La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio procuratore. "In Brasile si pensava non potesse giocare titolare in nazionale facendo la riserva a Roma". Se non verrà risolto tutto se ne parlerà dopo il Mondiale. La cifra che la Roma vorrebbe incassare dalla cessione dell'estremo difensore si aggira intorno ai 100 milioni di euro, al momento il club giallorosso avrebbe offerto un rinnovo a 3,5 milioni di euro e il controllo totale del giocatore sui diritti d'immagine: "Spero che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. Vediamo - conclude Alisson - se succede qualcosa in questa settimana".

Alisson Becker è uno dei massimi pezzi pregiati della Roma e in questa estate calda, molti stanno sondando la corte di Monchi e dei suoi colleghi per capire quali possibilità ci siano realmente per l'acquisto.

Non è da escludere l'interesse di altri grandi club d'Europa, come ad esempio il Chelsea: Courtois potrebbe non rimanere, ma i Blues devono comunque risolvere la grana allenatore. Countdown per conoscere il futuro di Alisson: sarà dura avere una conclusione del tormentone prima del Mondiale, più probabile l'addio o la permanenza ufficiale a metà luglio.

Altre Notizie