Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Roma, Kluivert arrivato a Fiumicino. Accordo trovato con l'Ajax

Kluivert Roma, papà Patrick: “Fatta al 90%” Colpo Roma: è fatta per Kluivert! Il giocatore atteso questa sera a Fiumicino
Iona Trifiletti | 12 Giugno, 2018, 04:19

In questi giorni Kluivert si trova a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze, tra qualche ora volerà a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto.

La Roma ha perfezionato l'acquisto di Justin Kluivert, talento dell'Ajax e figlio dell'ex Milan Patrick: affare da circa 20 milioni di euro per uno dei talenti più corteggiati d'Europa, quarto colpo in entrata per il ds Monchi.

La trattativa per l'esterno offensivo è durata settimane. Decisivi gli ultimi incontri nel week end, operazione da 20 milioni più bonus con una percentuale per l'eventuale futura rivendita. L'attaccante olandese è atteso in Italia in serata e domani svolgerà le visite mediche di rito, poi potrà firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi a partire dalla prossima stagione. E potrebbe anche non essere finita qui. Dopo, però, arriverà il momento di vendere alcuni giocatori dell'organico attuale.

Altre Notizie