Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Sara Affi Fella dimentica Luigi con Francesco Monte?

Nicolò Brigante: «Con Virginia Stablum è finita, ecco perchè ci siamo... Uomini e Donne: Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari fidanzati? Arriva la risposta della ragazza
Calogero Calderone | 20 Giugno, 2018, 17:06

I due ex protagonisti del Trono Classico infatti, da quanto hanno concluso la loro avventura nel programma, stanno trascorrendo molto tempo insieme, e sui social network sembrano sempre più complici. La coppia nata a Uomini e Donne meno di un mese fa è già in crisi?

Un altro filmato pubblicato in rete da NewsUeD, mostra Sara e Luigi poco più tardi.

La scelta improvvisa di Luigi, che qualche giorno fa ha deciso di allontanarsi dai social, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Il deejay è infatti proprietario di un club privato, che nelle ultime settimane ha riscontrato degli intoppi che rovinerebbero le serate organizzate nella location.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono stati visti poco insieme e, mentre il gossip impazza su una possibile crisi, l'ex tronista racconta la prima notte vissuta insieme.

Luigi Mastroianni abbandona i social: ecco quale potrebbe la causaSara Affi Fella a Ibiza con le amiche vicina a Francesco Monte? Al rientro da Ibiza non si sono ancora incontrati, ma probabilmente a causa della febbre della ragazza. In quel momento il video si interrompe ma suggerisce che i due si siano allontanati da soli.

Staremo a vedere cosa succederà!

Altre Notizie