Sabato, 22 Settembre, 2018

Sergio Ramos replica a Maradona: "Anni luce dietro a Messi"

Scintille Ramos e Maradona Diego distante anni luce da Messi Sergio Ramos contro Maradona: "E' lontano anni luce da Messi, il miglior argentino della storia" | calcionapoli24.it
Iona Trifiletti | 21 Giugno, 2018, 23:38

Sergio Ramos parla bene di Messi? Sì... E, nonostante la rivalità, il difensore spagnolo ha esaltato Lionel Messi, definendolo il calciatore più forte della storia del suo paese.

Evidentemente risentito, Ramos ha risposto per le rime ieri sera al termine della partita vinta a fatica dalla Spagna contro l'Iran: "Maradona è un crack, ma in Argentina sanno perfettamente che il numero uno è Messi".

Il capitano della Spagna risponde duramente al Pibe, che aveva detto di non considerarlo un crack e lo aveva già attaccato per l'infortunio causato a Salah.

Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse". "Ma anche lui sa benissimo - ha aggiunto- di trovarsi ad anni luce di distanza da Messi, che per me è il miglior giocatore argentino della storia". La Roja è ora prima nel girone al pari del Portogallo, in attesa di affrontare il Marocco all'ultima giornata.

Una vera e propria entrata in tackle, di quelle che normalmente Sergio Ramos è solito riservare agli avversari sul campo. "Il VAR? Ti fischiano tutto, bisogna mantenere la calma perchè qui c'è questo strumento che determina mosse e azioni".

Altre Notizie