Sabato, 23 Giugno, 2018

Suspiria - Dakota Johnson al centro del primo teaser trailer del remake

Il trailer di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino Suspiria, ecco il trailer teaser del remake di Luca Guadagnino del film di Dario Argento
Calogero Calderone | 07 Giugno, 2018, 09:23

In data odierna è stato pubblicato il primo teaser trailer che ci permette di dare un'occhiata a quello che potremmo aspettarci.

Guadagnino, dopo il premiato Chiamami Col Tuo Nome, ha più volte descritto il suo Suspiria più come un omaggio che un vero e proprio remake. In questo trailer incontriamo tutti i protagonisti del film a partire da Dakota Johnson, volto principale del film. Ben presto, però, si rende conto che quel luogo è molto sinistro, accadono fatti misteriosi e inspiegabili, e quell'accademia (colpita da una serie di omicidi sospetti) nasconde un segreto, tutto da scoprire. Interessante lo stile che si intravede dal trailer, lontanissimo dall'espressionismo del cult del 1979 di Dario Argento.

A poco più di 5 mesi dall'uscita nelle sale sono state pubblicate quattro nuove raccapriccianti locandine del remake di Suspiria, diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Tilda Swinton, Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura del Benessere) e Chloë Grace Moretz (Carrie).

La storia è ambientata a Berlino nel 1977 e racconta di una giovane ragazza americana che si reca in una prestigiosa scuola di danza per unirsi ad una compagnia di ballerine. Il film uscirà il prossimo novembre e promette di essere davvero pauroso e raccapricciante. Il film è distribuito a livello internazionale da Amazon Studios mentre in Italia la distribuzione è affidata a Videa.

Altre Notizie