Sabato, 23 Giugno, 2018

Temptation Island, chi sono le coppie che parteciperanno alla quanta edizione?

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis Temptation Island quando inizia? La data e le prime indiscrezioni
Calogero Calderone | 06 Giugno, 2018, 19:55

Quando inizia Temptation Island? La nuova edizione del reality scalda già i motori perché la prima puntata sarà ad un mese esatto da oggi. Anche quest'anno il programma andrà in onda di giovedì, sempre in prima serata. La scelta di trasmettere cinque puntate sembrerebbe ricadere sui Mondiali di calcio 2018 i quali saranno trasmessi, in live, sulla rete di Canale 5.

Questo perché, come vi avevamo annunciato in un 'altro articolo a fine agosto si registreranno 4 puntate della versione vip del programma alla cui conduzione ritroveremo la super pimpante Simona Ventura. Ma non solo! Si parla anche della partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, anche se quest'ultimo ha fatto sapere che è contrario a questo tipo di programmi. Probabilmente anche quest'anno prenderanno parte al reality coppie di Uomini e Donne.

Dalle prime indiscrezioni sappiamo che forse a partecipare al format nella versione classica potrebbero essere: Nicolò Brigante e Virginia Stablum.

Per il momento, vige ancora il più stretto riserbo circa le coppie in gioco. Sicuramente vedremo mettere alla prova il loro personaggi conosciuti già a Uomini e Donne. Ricordiamo che l'ex tronista ha partecipato alla scorsa edizione del reality delle tentazioni, insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico. Qualche coppia, infine, potrebbe arrivare dall'ultima edizione del Grande Fratello andata in onda.

Altre Notizie