Martedì, 23 Ottobre, 2018

U&D, Virginia e Nicolò annunciano la rottura su Instagram

Mario Serpa e Claudio Sona Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono già lasciati: “Non è scattato l’amore”
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2018, 23:59

Ormai la notizia è di pubblico dominio: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono ufficialmente lasciati (anche se era diversi giorni che apparivano in crisi e non si vedevano) e in molti si son0 chiesti cosa ne pensasse di ciò Marta Pasqualato, la non scelta di Nicolò che ha sempre odiato profondamente Virginia.

La storia d'amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è durata solo un mese. L'ex tronista ha annunciato la rottura sul suo profilo social. Il primo è stato l'ex tronista che tramite una storia su Instagram ha dichiarato: "Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d'arresto". Non è una decisione mia ma di entrambi. Sia Nicolò che Virginia ringraziano tutti i loro fan che li hanno sostenuti per tutto il periodo della trasmissione di Maria De Filippi e creduto nella loro "piccola storia d'amore", così ribattezzata dalla Stablum. Sono passati solo due mesi dalla scelta del bel siciliano che aveva preferito lasciare Uomini e Donne in compagnia della modella, preferendola a Marta Pasqualato. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. "Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza", ha scritto Nicolò Brigante, spiegando il motivo dell'addio con Virginia Stablum.

Negli ultimi tempi si vociferava anche una loro eventuale presenza a Temptation Island, ma il loro amore non è durato abbastanza per poter affrontare le tentazioni del programma che tra breve sarà sugli schermi di Canale 5. [.] La nostra storia non è riuscita a durare. Purtroppo anche le distanze fisiche tra me e lui non hanno aiutato. "Mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante". Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro.

Altre Notizie