Martedì, 23 Ottobre, 2018

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sarà un nuovo tronista

Uomini e donne Giordano e Luigi sempre più vicini dopo la scelta Uomini e donne: Giordano e Luigi amici per la pelle dopo la scelta
Calogero Calderone | 09 Giugno, 2018, 14:39

Per Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni Uomini e donne è stata un'esperienza fantastica che li ha portati a trovare l'amore ma anche una grande amicizia, rivelata dall'autrice Raffaella Mennoia in una video esclusivo. Proprio quest'ultimo, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha rivelato di non rinnegare tutte le emozioni vissute con lei. D'altronde sono sue le parole: "Avessi io quel trono" oppure "Se mi offrissero il trono ci andrei di corsa". A parte gli scherzi penso che il momento più bello per entrambi sia stata la scelta... Vediamo di cosa si tratta. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt'oggi, inutile negarlo. Secondo un numero rilevante di telespettatori, la Fella avrebbe deciso di scegliere Luigi a Lorenzo per non affrontare la paura di un possibile rifiuto o per non rischiare di insorgere in discussioni future che, in un'eventuale vita di coppia assieme a Riccardi, l'avrebbero sottoposta a tensioni e ad instabilità.

A quanto pare, Lorenzo Riccardi ha ancora qualcosa da dire a Sara Affi Fella dopo la scelta e la sua giornata in villa compresi i sessanta minuti passati a telecamere spente: "Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta". Non mi è mai passato di mente di rifilarle un due di picche. E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni. Io non voglio bruciare le tappe: "c'è ancora tempo per diventare adulti". Rimane una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Una donna mi deve completare e non tarparmi le ali perché siamo fidanzati. Sulla fonte appena citata si legge: 'Lorenzo sembra non stare nella pelle per via della gioia'. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri.

Se Sara non dovesse tornare da lui, Lorenzo spera di avere l'occasione di rifarsi, di ottenere il suo riscatto insieme al tanto ambito trono: "Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!".

Altre Notizie