Lunedi, 22 Ottobre, 2018

Warner Bros e IO Interactive hanno annunciato ufficialmente Hitman 2

Bortolo Musarra | 09 Giugno, 2018, 17:42

Come anticipato dai tre brevi teaser condivisi negli ultimi giorni su Twitter, da pochi minuti Warner Bros.

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato ufficialmente Hitman 2.

Il nuovo capitolo dedicato all'Agente 47 è stato lanciato con un adrenalinico trailer, che mostra alcune delle ambientazioni nel quale si svolgerà il gioco.

Hitman 2 includerà nuove ambientazioni sandbox esplorabili e darà ai giocatori grande libertà nella pianificazione dell'assassinio perfetto. Potendo scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile innescare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

"È stato fantastico collaborare con IO Interactive per Hitman 2 e poter offrire il nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia ai fan storici di Hitman che a una nuova generazione di giocatori", ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. "Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente.

Hitman 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 novembre, e supporterà anche PS4 Pro e Xbox One X. Chi preordinerà la Gold Edition o la Collector's Edition del titolo potrà giocarlo quattro giorni prima della data di uscita ufficiale.

Inoltre, in questo nuovo gioco sarà disponibile anche l'inedita modalità Sniper Assassin: si tratta di una funzionalità separata dalla campagna principale e dedicata al gioco cooperativo, che permetterà a due giocatori di collaborare per eliminare i loro bersagli.

Altre Notizie