Venerdì, 20 Luglio, 2018

Alberto Mezzetti: "Barbara d’Urso? Ci sentiamo tutti i giorni"

Alberto Mezzetti Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni, mi permette di corteggiarla”
Calogero Calderone | 09 Luglio, 2018, 14:53

"Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi", ha aggiunto Alberto.

Alberto, inoltre, da diverse settimane è protagonista di un gossip che sta facendo parecchio chiacchierare le testate italiane. Poco tempo fa, del resto, lo stesso Mezzetti aveva svelato di essere andato a cena con Barbara d'Urso, raccontandone poi i dettagli. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia.

Pochi giorni in una Instagram Stories, la conduttrice di Domenica Cinque era con la sua amica Mara Venier. Adesso, dopo tante chiacchiere sul suo conto, il Tarzan nostrano ha così deciso di parlare per la prima volta.

Tra Alberto e Barbara ci sono 27 anni di differenza, un divario che molti non vedono di buon occhio e hanno criticato. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.

"Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c'è molto molto molto peggio (...)" ha commentato Piersilvio Berlusconi a chi gli ha chiesto se avesse provato disagio dinanzi ad alcune scene trash andate in onda in prima serata. Chissà... Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla.

Alberto Mezzetti, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, sta corteggiando con costanza e dedizione Barbara D'Urso, come si apprende soprattutto dai social. Si attendono aggiornamenti sulla questione.

Altre Notizie