Martedì, 25 Settembre, 2018

Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova: Buffon-D'Amico, la Seredova confessa: "Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma"
Calogero Calderone | 11 Luglio, 2018, 12:37

Sono ormai passati cinque anni dalla fine della storia d'amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Ad oggi, a distanza di anni da quella bufera, sia la Seredova che il calciatore hanno intrapreso altre relazioni e dall'unione di Gigi con la giornalista sportiva è nato il piccolo Leopoldo Mattia. Nonostante ciò i rapporti fra i due ex continuano ad essere piuttosto tesi, come dimostrano le dichiarazioni della modella al settimanale Chi. Alena Seredova non fa mistero della sua amarezza e in un'intervista a "Chi" commenta così il rapporto tra l'ex marito Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?". (.) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". Meno male che non ho fatto un incidente.

Alena Seredova, ex modella 39enne ha raccontato la sua vita, dell'addio all'ex marito Gigi Buffon dopo aver appreso del suo tradimento dalle pagine di Chi. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta e se Buffon e la D'Amico usciranno finalmente allo scoperto, raccontando la loro verità.

Altre Notizie