Lunedi, 24 Settembre, 2018

Amazon Prime Day al via dal 16 luglio

Amazon Prime Day 2018 cosa c'è da sapere Tra il 16 e il 17 luglio ci sarà il Prime Day, la giornata di sconti straordinari di Amazon
Bortolo Musarra | 03 Luglio, 2018, 19:40

Amazon ha annunciato le date per il Prime Day 2018, evento annuale in cui ci saranno tantissime offerte dedicate agli utenti Amazon Prime.

Inizierà alle 12 del 16 luglio e durerà per tutta la giornata del 17 luglio: in tutto 36 ore, ovvero 6 in più rispetto all'anno passato, ed è solo la prima di una lunga serie di novità appena comunicate dal colosso dell'e-commerce di Seattle.

Per la festa dello shopping, in cui il sito di vendite online metterà a disposizione degli abbonati Amazon Prime un milione di prodotti in sconto, la società prevede più vendite che per il Black Friday e il Cyber Monday.

Amazon.it ha confermato che anche quest'anno si terrà il consueto evento Prime Day, una giornata all'insegna degli sconti dedicata principalmente ai possessori dell'abbonamento Amazon Prime.

In particolare, Amazon ha realizzato per l'occasione l'estensione Assistant, che può essere installata in tutti i browser più utilizzati, come Google Chrome, Mozilla Firefox e Opera. Sebbene l'evento principale abbia una durata di 36 ore, infatti, Amazon proporrà altre offerte per tutta la settimana in preparazione al Prime Day 2018. Con Prime si potranno sfruttare le consegne gratuite, anche in un giorno su milioni di prodotti, e accedere a tanti servizi aggiuntivi come Prime Video, Prime Music, Prime Foto e Prime Reading.

La pagina di Amazon Prime Day 2018 è già attiva a questo indirizzo.

Altre Notizie