Venerdì, 20 Luglio, 2018

Borsa, effetto Ronaldo: il titolo della Juventus vola: +11,19%

9       : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial    9 immagini 9 : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial 9 immagini
Iona Trifiletti | 06 Luglio, 2018, 04:43

Dopo aver dato spettacolo ai Mondiali 2018 e dopo l'annuncio dell'addio al Real Madrid, Cristiano Ronaldo è pronto a sbarcare in Italia?

Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno, ma ormai è chiaro che il futuro di Ronaldo sarà lontano da Madrid. Nei giorni successivi i quotidiani sportivi avevano provato a capire quale fosse la destinazione prescelta e le indiscrezioni portavano l'asso portoghese o in Inghilterra con il Manchester o in Francia con il Paris Saint Germain. Intervistato a riguardo, l'ex DS della Juventus Luciano Moggi non ha dubbi: l'affare con il calciatore è già concluso, Ronaldo ha già fatto le visite mediche ed è pronto a trasferirsi a Torino.

Cristiano Ronaldo alla Juve?

L'immagine del 5 volte pallone d'oro su cui la società spagnola, in questi anni, avrebbe costruito l'intero merchandising del club costituirebbe un indizio importante che potrebbe confermare l'imminente trasferimento del fuoriclasse alla Juventus.

Intanto si diffondono anche le prime immagini della presunta nuova casa di Cristiano Ronaldo: una dimora di lusso fuori Torino.

Nell'incontro tra il presidente dei Blancos e l'agente del portoghese Jorge Mendes è stata presa la decisione definitiva: CR7 cambia squadra. Il Real Madrid non ha inserito l'attaccante tra i 'modellì utilizzati per promuovere la nuova maglia, quasi una resa alla volontà del giocatore di cambiare aria la numero 7 lasciata desolatamente senza nome.

Altre Notizie