Martedì, 25 Settembre, 2018

Calciomercato, ufficiale: Buffon firma con il Paris Saint-Germain

In Francia Buffon-Psg lunedì la presentazione Buffon è arrivato a Parigi per le visite mediche col PSG; lunedì la presentazione in grande stile
Iona Trifiletti | 07 Luglio, 2018, 20:14

Ora è ufficiale: Gianluigi Buffon ha firmato con il Paris Saint-Germain. Per il portiere 40enne, si diceva, sulla scrivania dello sceicco qatariota è pronto un legame contrattuale di un anno con opzione per un'altra stagione. Dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione.

Adesso è ufficiale: è iniziata l'avventura di Gigi Buffon al PSG.

Il PSG ha ufficializzato l'arrivo di Buffon a Parigi: per il portiere italiano contratto di un anno con opzione per il secondo anno. Dopo aver indossato per tutta la carriera le maglie di Parma e Juventus nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo simile, ma la voglia di provare esperienze nuove e quell'ossessione chiamata Champions League lo hanno portato ad accettare la corte del club francese. Ringrazio il club e il Presidente della fiducia. Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". A 40 anni la sua passione per il calcio è rimasta intatta e venendo nel nostro club ha trovato la scenografia ideale per poter cercare di arrivare ad obiettivi estremamente alti. Al-Khelaifi rende omaggio all'"immensità della carriera" del nuovo acquisto, alla sua "ambiziosa personalità", in grado di "fare gruppo" ma "elegante" al tempo stesso. "Il suo arrivo è il segno della nostra intenzione di puntare sempre più in alto, la nostra ambizione è ancora più forte".

Altre Notizie