Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Carlotta Mantovan la vedova di Frizzi, in Rai? Ecco cosa farà

Carlotta Mantovan in Rai la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3 Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3
Calogero Calderone | 08 Luglio, 2018, 22:09

"Sono immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio: l'attaccamento alla famiglia, al lavoro, all'amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità", ha commentato guardando le clip dei ciak sbagliati del reality game di Rai 1.

Mario Orfeo insieme a Carlo Conti, grande amico di Fabrizio Frizzi, hanno tenuto una cerimonia in quegli stessi studi dove Frizzi per tanti anni ha condotto L'Eredità. Le due donne hanno, inevitabilmente, parlato di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso novembre.

Poco dopo la sua prematura scomparsa era stata lanciata una petizione sul web da Change.org. L'idea dell'iniziativa è stata dell'Associazione Rai Bene Comune-IndigneRAI che accomuna i cittadini e lavoratori della tv di Stato. La giornalista dovrebbe occuparsi, all'interno del programma, di uno spazio dedicato al proliferare delle cosiddette fake news relative al mondo della medicina.

Riservata, molto timida, ma anche forte e coraggiosa, Carlotta Mantovan ha mostrato una grande dignità nell'affrontare la prova più difficile della sua vita. Oggi questo desiderio è diventato realtà e gli Rai Dear Nomentano, dai quali il prossimo settembre sarà Flavio Insinna a condurre L'Eredità, sono diventati gli Studi Televisi Fabrizio Frizzi. Poi aveva speso dolcissime parole per la loro piccola. La vedova del celebre conduttore romani, nonché ex concorrente di Miss Italia, traslocherà presto da Sky in Viale Mazzini.

La notizia della nuova prospettiva lavorativa di Carlotta arriva immediatamente dopo le vacanze a Portofino che Carlotta e Stella si sono concesse in questi giorni.

Se è vero che la Rai fornisce un servizio pubblico attraverso le proprie trasmissioni, Tutta Salute di Michele Mirabella è uno dei programmi informativi più utili del palinsesto Rai. Per mesi non si è saputo nulla in merito, ma adesso i giochi sembrano fatti e il futuro di Carlotta Mantovan in Rai appare più che spianato. Proprio alcuni giorni fa, alla Mantovan in occasione del Premio Agnes, è stato consegnato dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli, il premio-riconoscimento per il marito Fabrizio Frizzi.

Altre Notizie