Giovedi, 19 Luglio, 2018

Clooney ferito in incidente stradale

Incidente per Clooney in Sardegna George Clooney, incidente in scooter in Sardegna: ricoverato al pronto soccorso
Calogero Calderone | 11 Luglio, 2018, 11:36

In base a quanto si apprende il sex symbol di Hollywood stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, a bordo di uno scooter ed era appena uscito dal suo albergo. Lì è stato sottoposto a una tac, che ha dato esito negativo, e gli sono state riscontrate contusioni a una gamba e a un braccio.

La star hollywoodiana, che ha preso casa a Puntaldia, da metà maggio fa la spola tra la sua splendida villa vicino al mare e il set in sella alla sua moto. Clooney non si trovava in Sardegna per una semplice vacanza, ma era sull'isola per girare come regista e attore il film Catch 22.

Stamattina Clooney viaggiava lungo la statale 125 "Orientale Sarda".

George Clooney è stato coinvolto in un incidente stradale, questa mattina, in Gallura. Nel mentre, però, l'attore è stato travolto da un'automobile che avrebbe svoltato un po' troppo bruscamente.

Venti giorni di cure per George Cloneey.

Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia, in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. Già nelle prossime ore Clooney dovrebbe tornare regolarmente a registrare la sua nuova serie.

Altre Notizie